Biglietto Ingresso per 1 persona TICKET FULL Activo Park

In Valnerina, divertirsi è naturale. Lungo le rive del fiume Nera, vicino al borgo medievale di Scheggino, c'è Activo Park, il parco tematico outdoor più grande d’Italia immerso nella natura e senza alcuna attività di impatto.
Marchio: ACTIVO PARK
2 Coupon PrèmiatyCode

Condizioni di utilizzo

Il biglietto dà diritto ad 1 ingresso gratuito di 1 bambino o di 1 adulto comprensivo di tutte le integrazioni adeguate per età e per altezza, per 1 giornata in tutti i giorni di apertura del Parco entro la chiusura della stagione 2018 o 2019 secondo il calendario disponibile su www.activopark.com. Il biglietto non è abbinabile con altre promozioni/convenzioni in corso ma può essere abbinato con eventuali offerte food (bar e ristorante interni). I bambini sotto i 90 cm entrano gratis. I percorsi avventura e le integrazioni possono essere fruiti da adulti e ragazzi in base alle limitazioni di altezza e età di ogni percorso, come previsto dalle norme di sicurezza. La direzione del Parco, pertanto, si riserva il diritto di decidere sull’idoneità del singolo soggetto. Per maggiori informazioni, date e orari di apertura del parco, condizioni e modalità di utilizzo del biglietto http://www.activopark.com.

Modalità di Utilizzo

Per fruire del premio, basterà stampare il voucher e presentarlo alla cassa del parco, che provvederà ad annullarlo e a consegnare regolare biglietto.

Validità

I biglietti richiesti su www.conad.it/mipremio, mediante la bruciatura del PIN di attivazione, fino al 31 agosto 2018 avranno validità per la stagione in corso 2018 (fruibile fino al 12 ottobre 2018). A partire dal 1° settembre 2018 fino al 11 ottobre 2018, si potrà scegliere se richiedere il biglietto valido per la stagione in corso (fruibile fino al 12 ottobre 2018), oppure per la stagione 2019. I biglietti richiesti a partire dal 12 ottobre 2018 avranno validità per la stagione 2019. I biglietti validi per la stagione 2019 saranno inviati a partire dalla data di apertura della biglietteria del Parco per la nuova stagione.